Valori

Nella nostra attività siamo animati dai seguenti valori:

Innovazione

Esplorare nuovi temi e tendenze nel campo del project management. Frequentare enti e/o associazioni di settore ed eventi di riferimento. Promuovere e partecipare a ricerche e studi. Proporre contributi scientifici nelle sedi istituzionali. Studiare oggi prodotti/servizi che rispondano domani ai bisogni dei clienti. Curare l’aggiornamento professionale dei collaboratori.

Passione

Tenere a ciò che si fa. Dire e fare solo cose in cui si crede. Trasmettere la propria convinzione e la carica positiva agli altri. Assumersi responsabilità personali. Dare seguito alle affermazioni di principio con dati di fatto. Sostenere la soluzioni proposte nei momenti di difficoltà. Vivere con piacere il progetto. Sentirsi partecipi degli obiettivi del cliente. Affrontare con entusiasmo il nuovo. Essere orgogliosi dei risultati conseguiti.

Rigore

Impostare proposte e progetti sulla base di modelli teorici di project management considerati di riferimento. Applicare nella realtà di tutti i giorni gli standard di qualità e di etica in quanto società certificata. Distribuire e svolgere il lavoro in base alle reali competenze possedute dagli attori interessati. Curare in ogni dettaglio i contenuti e la forma dei prodotti/servizi destinati ai clienti.

Trasparenza

Operare in maniera nitida, comprensibile, autentica. Fornire evidenze tangibili in fase di offerta, progettazione ed esecuzione dei lavori. Essere chiari e coerenti nelle relazioni con clienti, fornitori, collaboratori. Esplicitare i problemi e ricercare soluzioni eque e fattibili. Socializzare informazioni utili ad affrontare situazioni complesse. Riconoscere il contributo fornito da ciascuno.

Utilità

Affiancare il cliente nella focalizzazione dei propri bisogni e priorità. Proporre, progettare e realizzare esclusivamente prodotti/servizi che rispondano a bisogni reali del cliente. Verificare in corso d’opera l’attualità degli assunti di partenza. Adattarsi ai cambiamenti. Monitorare le effettive ricadute per l’organizzazione cliente. Porsi e agire sistematicamente secondo una logica di “lavoro su misura”.