Gentile Visitatore, il sito richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social, annunci pubblicitari personalizzati e profilazione. Per ulteriori informazioni prema il pulsante "ulteriori informazioni". Potrà sempre modificare le sue preferenze accedendo alla sezione "Impostazioni cookie" del Suo browser. Per i dettagli completi, consulti la Politica sulla privacy e sui cookie .
Accettando i cookie e l'elaborazione dei dati personali si potrà procedere con la navigazione .

ACCETTO

Qualità

La società da marzo 2007 è certificata UNI EN ISO 9001:2008 relativamente alla progettazione ed erogazione di servizi di consulenza e di formazione nel campo del Project Management (settori EA 35 e 37).

PMLAB è impegnata nel miglioramento continuo dei suoi processi caratteristici e del suo Sistema di Gestione per la Qualità, in un’ottica di soddisfazione dei clienti e di tutti gli altri stakeholders.

In quanto società certificata, PMLAB ha accettato di rispettare i criteri operativi stabiliti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed è soggetta ad audit annuali da parte di un Organismo di Certificazione esterno, con lo scopo di garantire la costante conformità ai requisiti.

Politica della Qualità

Quale parte integrante del Sistema PMLAB ha definito la sua Politica per la Qualità, che ispira il modo di porsi e di agire quotidiano.

Gestione dei reclami

Il monitoraggio continuo degli eventuali reclami, ci permette di conoscere le esigenze dei nostri diversi interlocutori e di migliorare la qualità dei nostri servizi.

Per presentare un reclamo, una segnalazione o per evidenziare un disservizio alla nostra funzione di Assicurazione Qualità, scarica il modulo dei reclami ed invialo a questo indirizzo mail: melagrana@pmlab.it oppure via fax al numero 02.45473910.